rotate-mobile
L’incidente / Altopiano Carsico / Località Padriciano

Camion in fiamme a Padriciano: RA13 ancora chiuso in direzione Venezia

Un mezzo in avaria sul raccordo autostradale 13 al chilometro 20 in direzione Venezia. Sul posto vigili del fuoco, Anas e forze dell’ordine. Nell'articolo il LINK AL VIDEO

+++ AGGIORNAMENTO ore 12:30 +++

Un tir in avaria prende fuoco sul Raccordo autostradale 13 intorno alle 6.10 del mattino, tra gli svincoli di Padriciano e Trebiciano in direzione Venezia. A prendere fuoco è stato il semirimorchio dell'autoarticolato. I Vigili del fuoco sono intervenuti con la squadra del distaccamento di Opicina e una squadra della sede centrale supportate da due autobotti il nucleo NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) e hanno spento le fiamme utilizzando anche il liquido schiumogeno. 

IL VIDEO

L’autista del mezzo, che dopo aver staccato il trattore stradale dal semirimorchio aveva tentato di spegnere l’incendio con un estintore, è rimasto lievemente ferito dallo scoppio di uno pneumatico del rimorchio ed è stato trasportato all’ospedale dal personale sanitario.
Per permettere le operazioni di soccorso messa in sicurezza e asporto del mezzo e dei materiali bruciati è stato chiuso il tratto del raccordo Autostradale 13 tra gli svincoli di Padriciano e Trebiciano in direzione Venezia.

Oltre ai vigili del fuoco, presenti sul posto per quanto di loro competenza, personale sanitario, Polizia Stradale, Polizia Locale, personale Anas, personale dell’azienda di autotrasporti proprietaria del mezzo incendiato e una ditta privata per la rimozione del mezzo incendiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in fiamme a Padriciano: RA13 ancora chiuso in direzione Venezia

TriestePrima è in caricamento