Camion ribaltato in A4: code anche in direzione Trieste

E'successo nel tratto tra Cessalto e San Donà della A4: il camion si è ribaltato mentre procedeva in direzione Venezia ma ha anche spostato alcuni new jersey nella corsia di sorpasso della carreggiata opposta in direzione Trieste, dove si registrano code a tratti

Foto di repertorio

Un mezzo pesante ribaltato nel tratto tra Cessalto e San Donà della A4 sta causando disagi al traffico in direzione Trieste e una coda di 5 chilometri in direzione Venezia. Autovie Venete ha, quindi, interdetto al traffico il tratto autostradale tra San Stino di Livenza e San Donà. I due svincoli in entrata di San Stino e Cessalto sono stati chiusi, è stata istituita l’uscita obbligatoria a San Stino ed è stato attivato allo stesso tempo il percorso alternativo verso la A28 (direzione Conegliano) e la A27.

Terza corsia, cantiere in notturna in A4 

Code a tratti verso Trieste

L’incidente, avvenuto poco dopo le 11, è al vaglio della Polizia stradale. Il mezzo pesante, rovesciandosi, ha causato anche lo spostamento di alcuni new jersey nella corsia di sorpasso della carreggiata opposta in direzione Trieste. Disagi al traffico quindi anche nell’altra direzione di marcia dove attualmente (ore 11,45) ci sono code a tratti. Sul posto dell’incidente anche i vigili del fuoco, i mezzi di soccorso per spostare l’autoarticolato e il personale degli ausiliari alla viabilità di Autovie Venete.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Class action contro il "Sogno del Natale", molti triestini chiedono il rimborso dei biglietti

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Dito medio e "dentro no son proprio andà", pluripregiudicato di Muggia ai domicilari

  • Roma boccia l'abbattimento della Tripcovich, Dipiazza su tutte le furie: "Oggi me ne andrei dall'Italia"

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

Torna su
TriestePrima è in caricamento