rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Miramare

Auto carambola e finisce contro un palo: tutti illesi i quattro giovani a bordo

L'incidente si è verificato questa notte intorno alle quattro in viale Miramare.I quattro giovani sono stati accompagnati al Cattinara per accertamenti

È successo stanotte intorno alle 4 a Trieste su viale Miramare all'altezza del civico 70 quando per cause in corso di accertamento da parte del Radiomobile dei Carabinieri di Aurisina una Mini Cooper ha finito la propria corsa contro un palo dell'illuminazione pubblica.
A bordo due coppie di giovani, tutti 24enni, friulani, residenti a Udine e provincia rimasti miracolosamente illesi. Alla guida una ragazza friulana  di 23 anni, che ha perso il controllo dell'auto, colpendo dapprima una BMW parcheggiata a bordo strada e invadendo la corsia opposta per terminare la corsa contro il palo. Particolarmente delicato il lavoro dei Carabinieri che hanno dovuto regolare il traffico di rientro dalla movida per la presenza di una vasta chiazza d'olio. Per procedere ai rilievi in sicurezza sono state necessarie due pattuglie del Radiomobile. I quattro giovani sono stati accompagnati al Cattinara per accertamenti da parte equipe sanitaria arrivata sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto carambola e finisce contro un palo: tutti illesi i quattro giovani a bordo

TriestePrima è in caricamento