rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Gabriele D'Annunzio

Donna incinta investita: partorisce con 2 settimane d'anticipo

L'incidente è avvenuto in viale d'Annunzio: sul posto 118 e Polizia locale. In braccio alla mamma anche un altro figlio di due anni

Un incidente che avrebbe poruto avere esiti drammatici quello avvenuto questa mattina, giovedì 28 settembre, poco prima delle 10.30 lungo viale D'annunzio: un'auto ha investito una donna incinta di 37 settimane e con in braccio un bambino di 2 anni. 

La donna, S.M. di 30 anni, soccorsa dal 118 giunto sul posto è stata trasportata all'ospedale infantile Burlo Garofolo per un parto (cesareo) d'urgenza: fortunatamente il neonato sta bene; come anche il fratellino che stava attraversando la strada in braccio alla mamma. 

Sul luogo dell'incidente è giunta anche la Polizia locale per i rilievi e le formalità di rito: stando alle prime ricostruzioni sembra che la donna stesse attraversando le strisce pedonali (altezza civico 47) quando una Volkswagen Passat, con alla guida un uomo di circa 50 anni, diretta verso il centro città, ha colpito mamma e figli. Il traffico ha risentito per circa 30 minuti del sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incinta investita: partorisce con 2 settimane d'anticipo

TriestePrima è in caricamento