rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Camion che trasporta birra va a fuoco sull'A4

L'incidente si è verificato ieri sera, stamattina un altro sinistro: un'auto è uscita di strada e si è cappottata con quattro persone dentro

Due incidenti in meno di 12 ore sull'A4. Ieri sera (martedì 13 agosto), nel tratto compreso fra San Giorgio e Latisana in direzione Venezia, un autoarticolato che trasportava birra si è incendiato poco prima delle 20. L’autista, che non ha riportato nessuna conseguenza, a è riuscito a scendere e a sganciare la motrice dalla parte telonata del mezzo. Per gestire le complesse operazioni di spegnimento, di rimozione del mezzo e di bonifica dell’asfalto è stato necessario chiudere l’autostrada, riaperta poco prima delle 23. Chiuso, in entrata, anche lo svincolo di San Giorgio di Nogaro e traffico bloccato nel tratto chiuso.

Un altro incidente questa mattina

L'altro incidente, anche in questo caso non grave, è accaduto questa mattina (mercoledì 14 agosto) sempre fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia verso le 7 e 30. Si è trattato di un’uscita di strada autonoma. Una vettura, con quattro persone a bordo si è rovesciata. Lievemente feriti gli occupanti che sono usciti autonomamente dalla vettura.

A4: traffico in tilt, code e rallentamenti anche in zona Lisert

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion che trasporta birra va a fuoco sull'A4

TriestePrima è in caricamento