Due incidenti mortali sulle ferrovie: ritardi e soppressioni treni nel mattino
Nella notte un investimento mortale sulla tratta Trieste - Venezia e la mattina presto un'analoga tragedia sulla tratta Udine - Venezia fra Sacile e Conegliano. Attivati collegamenti straordinari
Si sono verificati nelle prime ore di stamattina due incidenti mortali lungo le linee ferroviarie Trieste-Venezia e Venezia-Udine. In particolare, come riporta Ansa FVG, la circolazione fra Ronchi Sud e Trieste Airport, sulla linea Trieste-Venezia, è stata sospesa dall'una di notte per l'investimento mortale di una persona da parte di un treno merci di una compagnia estera, ed è ripresa alle 6.10 al termine dei rilievi dell'Autorità giudiziaria.
"Vi ucciderò": ubriaco con una pistola finta terrorizza i passeggeri del treno
Un'altra persona è stata investita alle 7.30 di stamattina dal Regionale 11008 a cavallo tra Veneto e Friuli. Fino alle 9.45 il traffico ferroviario fra Sacile e Conegliano (linea Venezia-Udine) è stato sospeso per consentire i rilievi dell'autorità giudiziaria. Nelle stazioni di Sacile e Conegliano i viaggiatori sono stati assistiti dal personale Trenitalia, mentre è stato attivato un servizio di autobus sostitutivi e collegamenti straordinari con taxi per le persone dirette agli aeroporti di Treviso e Venezia.