rotate-mobile
Incidenti stradali Via Domenico Rossetti

Incidenti a due ruote: un ciclista e due scooteristi feriti in 40 minuti

Doppio intervento del 118 per soccorrere i feriti di due diversi incidenti in via Costalunga e via Rossetti: sul posto anche la Polizia locale per rilievi e viabilità

Alle 18 di questo pomeriggio, martedì 22 novembre, il 118 è intervenuto in via Costalunga, angolo via della Pace, per un incidente che ha visto coinvolti un ciclista e un automobilista: come facilmente intuibile la peggio nello scontro l'ha avuta il ciclista che per fortuna ha subito solo delle contusioni ed è stato trasportato in cordice verde e con i parametri stabili all'ospedale di Cattinara per le cure e gli accertamenti del caso. Sul posto, per i rilievi del caso, la Polizia locale.

Più grave invece lo schianto, avvenuto 40 minuti dopo, che all'incrocio tra via Rossetti e via Crispi ha coinvolto due scooter e un'automobile. Anche in questo ovviamente ad avere la peggio sono stati i conducenti dei mezzi a due ruote: il 118 intervenuto sul posto ha soccorso un paziente con trauma cranico commotivo e amnesia retrograda (trasportato a Cattinara in codice giallo con parametri stabili) e un paziente con trauma al rachide e contusioni varie. Anche in questo caso sul posto, per i rilievi e soprattutto la viabilità (visto il punto sensibile), la Polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a due ruote: un ciclista e due scooteristi feriti in 40 minuti

TriestePrima è in caricamento