rotate-mobile
Incidenti stradali

Tre incidenti in 30 minuti: tre feriti gravi

Il più grave ha visto una donna investita e rimasta incastrata sotto l'auto a San Giacomo; gli altri due hanno riguardano dei centauri: uno tamponato da un'automobile e altri due che si son scontrati a un incrocio. Sul posto per i soccorsi il 118, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco

Mattinata da incubo sulle strade triestine: introno alle otto si è verificato un primo incidente e nell'arco di trenta minuti circa se ne sono verificati altri due, tutti gravi, ma sembra al momento che nessuno dei feriti sia in pericolo di vita.

Il più grave dei tre sinistri è avvenuto all'incrocio tra via della Guardia e piazza Puecher, a San Giacomo: una donna è rimasta incastrata sotto l'auto che l'ha investita; sul posto per soccorrere il pedone sono giunti gli operatori del 118 (con ambulanza e automedica), Polizia Locale e i Vigili del Fuoco per estrarla da sotto la vettura, per il trasporto a Cattinara.

In via Marchesetti, incrocio via Chiadino, uno schianto tra due motociclisti: anche qui il 118 sul posto per il trasporto urgente all'ospedale di uno dei due centauri coinvolti.

Infine, in viale Campi Elisi, angolo via Schiapparelli, un altro motociclista è stato tamponato da un'auto: il conducente del mezzo a due ruote ha avuto la peggio ed è stato soccorso sul posto dal personale sanitario del 118, per poi essere trasportato anche lui in condizioni gravi a Cattinara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in 30 minuti: tre feriti gravi

TriestePrima è in caricamento