rotate-mobile
Incidenti stradali Roiano - Scorcola

Non si ferma allo stop e fugge contromano in via Ponziana, 20enne triestino fermato dalla Polizia Locale

Episodio movimentato nella notte tra venerdì e sabato in Ponziana. Un ventenne triestino è fuggito al posto di blocco della Polizia locale in Largo Pestalozzi. Immediatamente è scattato l'inseguimento. Il ragazzo ha imboccato nella fuga alcune vie in contromano danneggiando gravemente sei vetture regolarmente parcheggiate

Forza il posto di blocco e fugge imboccando contromano alcune vie urtando e danneggiando gravemente alcune auto parcheggiate.

È quanto successo nella notte tra venerdì e sabato a Ponziana attorno a mezzanotte e mezza. Un 20enne triestino alla guida di un fuoristrada pick up è fuggito al posto di blocco della Polizia Locale in Largo Pestalozzi.

Nella fuga il giovane ha imboccato alcune vie contromano, precisamente via Ponziana e via Gavardo, urtando e danneggiando gravemente sei veicoli regolarmente parcheggiati ai lati della carreggiata di entrambe le vie.

La fuga del ragazzo è terminata all'incrocio tra via Abro e via Battera, sempre a Ponziana, fermato dai motociclisti del reparto motorizzato.

Sono seguiti i controlli di rito da parte della Polizia Locale.

24ott2015.Incidente Ponziana (Foto Luca Marsi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma allo stop e fugge contromano in via Ponziana, 20enne triestino fermato dalla Polizia Locale

TriestePrima è in caricamento