menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in via dell'Istria, gravissimo uno scooterista

Grave incidente attorno alle 12.30 all'altezza del distributore di benzina in via dell'Istria (di fianco al Cimitero di San'Anna) tra un'auto, scooter e un'autocisterna Sul posto Polizia, Polizia Locale e personale del 118. Traffico in tilt

Grave incidente tra uno scooter, un'auto e un'autocisterna (come da foto) oggi attorno alle 12.30 all'altezza del distributore di benzina Eni in via dell'Istria, nei pressi del cimitero di Sant'Anna.

Da una prima ricostruzione dei fatti, peraltro ancora in via di accertamento, sembra che l'autocisterna, che procedeva da piazzale Valmaura verso il centro città, abbia iniziato la manovra di svolta a sinistra verso il distributore (svolta peraltro non consentita vista la doppia linea continua), e abbia così provocato la brusca frenata da parte dello scooterista che procedeva in direzione stadio: lo schianto è stato inevitabile e V.S. (triestino del 1957) è stato sbalzato poi contro un'automobile che saliva la via.

Sul posto la Polizia Locale, la Polizia e il personale del 118: lo scooterista, in stato di incoscienza e in fin di vita, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cattinara: ora il triestino è ricoverato in terapia intensiva.

Traffico in tilt nelle vie limitrofe al tratto di via dell'Istria interessato al sinistro, con incolonnamenti in tutte le direzioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento