rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Miramare

Grave incidente in viale Miramare: pedone in prognosi riservata e caccia al pirata

Il pedone è stato colpito prima da una Vespa e poi, mentre era a terra, da un'auto che sopraggiungeva: gravissime le sue condizioni. L'automobilista è scappato dopo aver visto la scena. Sul posto il 118 per soccorrere i feriti e la Polizia Locale per raccogliere testimonianze e rilievi

Gravissimo incidente nella tarda serata di ieri (poco prima delle 23) in viale Miramare, tra il benzinaio Agip e l'incrocio con largo Roiano, in direzione Stazione Centrale: un pedone che stava attraversano la carreggiata è stato prima colpito da una Vespa e poi, ferito a terra, è stato centrato da un'auto che sopraggiungeva dietro il mezzo a due ruote. 

L'impatto è stato violento. L'automobilistia ha frenato qualche metro più avanti ed è sceso dall'auto, ma, fatto ancora più grave, dopo essersi reso conto di quanto accaduto, è risalito nella vettura ed è scappato

Sul posto sono giunti gli equipaggi della Polizia Locale e il 118: mentre lo scooterista ha subito solo delle escoriazioni e contusioni, il pedone (non sono state diramate le sue generalità) versava in gravissime condizioni ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Cattinara dov'è ricoverato in prognosi riservata.

Gli operatori della Polizia Locale invece hanno raccolto testimonianze e rilievi questa volta utili non solo a risalire alla dinamica, ma soprattutto alla ricerca del pirata della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in viale Miramare: pedone in prognosi riservata e caccia al pirata

TriestePrima è in caricamento