rotate-mobile
Incidenti stradali Strada per Longera

Grave incidente in strada per Longera: motociclista tra la vita e la morte

Il centauro, a bordo della sua Suzuki, è caduto (per cause al vaglio della polizia locale) e ha riportato molti traumi. Sul posto il 118 con ambulanza e automedica: trasportato poi d'urgenza a Cattinara

Gravissimo incidente questa notte, intorno all'una, in strada per Longera (altezza civico 222): un motociclista, in sella alla sua Suzuki, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere riportando diversi traumi di grave entità sul corpo.

Sul posto sono giunti gli operatori del 118 con automedica e ambulanza: il centauro (di cui si conoscono solo le iniziali, F.A.) è stato trasportato in codice rosso al vicino ospedale di Cattinara per le cure del caso. Al momento però la prognosi è ancora riservata e quindi non si conoscono le sue condizioni: certo è che, visto il codice rosso, si trattava di un trasporto di una persona che lottava tra la vita e la morte. 

Sul posto, per i rilievi, la polizia locale: per ora non si conoscono ancora le cause per cui il motociclista ha perso il controllo del mezzo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in strada per Longera: motociclista tra la vita e la morte

TriestePrima è in caricamento