rotate-mobile
Incidenti stradali

Due incidenti in A4, stesso tratto direzioni opposte, 4 Km di coda

Incidenti in A4 nello stresso tratto fra Latisana e San Giorgio di Nogaro uno in direzione Trieste, l'altro in direzione Venezia

Due incidenti, in A4, praticamente nello stresso tratto – fra Latisana e San Giorgio di Nogaro – uno in direzione Trieste, l’altro in direzione Venezia.

I sinistri, accaduti poco dopo le 17,00  hanno coinvolto mezzi leggeri.

Per chi arriva da Trieste è consigliata l’uscita a Palmanova.

Soccorsi sanitari e meccanici già sul posto. Quattro i chilometri di coda in direzione Venezia, tre in direzione Trieste.

Aggiornamento:

Due le vetture coinvolte, una delle quali si è capovolta (è il sinistro accaduto in direzione Venezia). Lievi le conseguenze per uno dei due guidatori, ma gli incidenti hanno causato code e rallentamenti in entrambe le direzioni. Il traffico non è mai stato bloccato, è stato fatto scorrere lentamente sulla corsia di sorpasso in attesa della rimozione dei veicoli.

Attualmente le code sono di 5 chilometri in direzione Trieste e di 4 in direzione Venezia. Ancora attiva l’uscita consigliata a Palmanova, proprio per agevolare la ripresa della fluidità della circolazione che dovrebbe normalizzarsi in breve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in A4, stesso tratto direzioni opposte, 4 Km di coda

TriestePrima è in caricamento