rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Corso Camillo Benso Conte di Cavour

Incidente con pedone investito: traffico il tilt in corso Cavour e via Valdirivo

L'investimento, da parte di una moto, è avvenuto intorno alle 7.40: sul posto Polizia locale e 118

Incidente di prima mattina di questo lunedì 2 ottobre che paralizza il traffico lungo viale Miramare, quasi fino al cavalcavia di Barcola: è avvuto alle 7.40 circa all'incrocio tra via Valdirivo e corso Cavour. 

Una donna slovena, M.A. del 54, è stata investita da una moto Bmw di grossa ciclindrata, condotta da un uomo, L.M. del 60, nei pressi delle strisce pedonali. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con ambulanza e una volta stabilizzata la donna è stata trasportata dai sanitari al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara per le cure e accertamenti del caso; non avrebbe comunque subito gravi ferite, come neanche il motociclista. 

La Polizia locale giunta sul posto si è poi occupata dei rilievi e le deposizioni dei testimoni (per poter risalire alla corretta dinamica dell'incidente, che verte presumibilimente sul colore del semaforo al momento del passaggio di donna e moto) e soprattutto dirigere il traffico congestionato - vista l'ora di punta - con la coda che è giunta fino a quasi il cavalcavi di Barcola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con pedone investito: traffico il tilt in corso Cavour e via Valdirivo

TriestePrima è in caricamento