Incidente in Costiera: scooterista ferito

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio all'altezza di Grignano. Coinvolti un'auto e uno scooter Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia Locale.

Un incidente si è verificato intorno alle 16 di oggi, 4 settembre, all'altezza di Grignano, dopo le due gallerie. Coinvolti un'auto, una Seat Alhambra condotta da una donna tedesca del 94, e uno scooter Aprilia 150 con alla guida un ragazzo del 95. Ad avere la peggio è stato il ragazzo in sella alle due ruote che ha riportato una ferita al collo all'altezza della giugulare ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Cattinara dagli operatori del 118. Le sue condizioni sono sotto controllo. Sul posto anche la Polizia Locale.

La dinamica

La donna alla guida della Seat Alhambra, proveniente da Sistiana, dopo aver superato l'incrocio, ha iniziato una svolta a U dopo l'attraversamento pedonale, in un tratto a linea continua. Purtroppo non si è accorta che in quel momento, sempre da Sistiana, stava arrivando lo scooter. Lo scontro fronto-laterale è stato inevitabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina da 195 mila euro a Pola, la fuga e l'arresto sul confine: in manette due poliziotti e un carabiniere

  • Conte: "Se continuiamo così, in due settimane tutte le regioni saranno gialle"

  • Il Friuli Venezia Giulia torna in zona gialla

  • Vietati spostamenti tra regioni, ecco il nuovo Dpcm: cosa cambia

  • Carenza di vitamina D: come riconoscerla e rischi per la salute

  • I migliori panifici di Trieste secondo il Gambero Rosso

Torna su
TriestePrima è in caricamento