rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Nuova per Opicina

Incidente in strada nuova per Opicina: scooterista ferita e traffico in tilt (FOTO)

Lo schianto alle 8 circa del mattina: uno scooter Peugeot ha colpito una Volkswagen Golf all'incrocio con via Commerciale. Sul posto Polizia locale, 118 e Vigili del fuoco

Una donna è rimasta ferita in seguito all'incidente che l'ha vista coinvolta questa mattina, lunedì 17 luglio, in strada nuova per Opicina mentre era in sella al suo scooter Peugeot. Giunta all'incrocio con via Commerciale, la scooteresta non ha potuto evitare l'impatto con un Volkwagen Golf (condotta da un uomo): lo schianto ha fatto sì che donna e mezzo a due ruote rovinassero sull'asfalto, per fortuna senza che venissero colpiti da altri mezzi in transito.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi: il 118 ha prestato le prime cure alla donna che, una volta stabilizzata, è stata trasportata all'ospedale di Cattinara (sembra non in pericolo di vita). Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del fuoco per dei liquidi fuoriusciti dai mezzi coinvolti e la Polizia locale per i rilievi di rito e dirigere il traffico che per circa 30 minuti è stato congestionato (vista anche l'ora di punta) in tutte le direzioni. 

17lug17. Incidente strada nuova Opicina-4

17lug17. Incidente strada nuova Opicina-3

17lug17. Incidente strada nuova Opicina-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in strada nuova per Opicina: scooterista ferita e traffico in tilt (FOTO)

TriestePrima è in caricamento