menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in via Commerciale: centauro all'ospedale, traffico in tilt

Lo schianto intorno alle 17.30 all'incrocio con via Cordaroli: sul posto 118 e Polizia locale. Traffico paralizzato per 20 minuti

Un motociclista è finito all'ospedale in seguito a un incidente avvenuto intorno alle 17.30 lungo via Commerciale, all'incrocio con via dei Cordaroli. La moto, una Yamaha Fazer, condotta da un uomo, saliva la strada quando all'improvviso una Ford Focus station wagon (anche questa con alla guida un uomo), che scendeva dalla strada privata che porta ai civici dai 47 al 49, le ha tagliato la strada.

Il centuauro ha tentato la frenata, ma nonostante anche la pendenza non è riuscito a evitare l'urto tra la sua ruota posteriore con l'auto. L'urto con l'asfalto è stato violento: sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 per le prime cure all'uomo che è stato poi trasportato all'ospedale di Cattinara; non sarebbe in gravi condizioni. 

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la Polizia locale in primis per la viabilità: il traffico è rimasto quasi paralizzato per circa 20 minuti, fino alla partenza dell'ambulanza e all'arrivo della seconda pattuglia dei vigili che hanno velocemente preso i rilievi e spostato la moto dalla carreggiata. 

11apr17. incidente commerciale-3

11apr17. incidente commerciale-4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ristrutturare

Superbonus 110%: i lavori necessari per richiedere l'incentivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento