Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali Via Carlo Forlanini

Incidente in via Forlanini, si cappotta con l'auto (FOTO-VIDEO)

Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia locale

foto e video del lettore Roberto Rapagna

La brutta tendenza dei cappottamenti sembra non passare di moda a Trieste. Ieri sera, sabato 3 febbraio, infatti si è verificato l'ennecisimo incidente di questo tipo in un tratto di strada quasi in rettilineo di via Forlanini (nei pressi dell'incrocio con Ratto dei Mandrieri): una Volkswagen Golf stava scendendo la via quando per motivi al vaglio della Polizia locale ha perso il controllo, è andata a sbattere contro delle auto parcheggiate a bordo strada per poi ribaltarsi e finire la sua corsa su tetto. 

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con ambulanza e automedica, ma fortunatamente il conducente non sembra aver riportato ferite gravi; ad aiutare nelle operazioni di soccorso anche i Vigili del fuoco che si sono occupati della rimozione dell'auto ribaltandola e riposizionandola sulle quattro ruote (per poi lasciare spazio al carroattrezzi della ditta specializzata). 

Come detto dei rilievi e della viabilità si sono occupati gli operatori della Polizia locale: vista l'ora, le 20 di sabato sera, la viabilità non ha risentito particolarmente della chiusura della strada per il tempo necessario al soccorso dei feriti e rimozione del veicolo. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Forlanini, si cappotta con l'auto (FOTO-VIDEO)

TriestePrima è in caricamento