rotate-mobile
Incidenti stradali Via Mazzini

Incidente in via Mazzini: schianto tra un autobus e un'auto (FOTO)

Fortunatamente, esclusa l'autista sotto shock, non risultano feriti: sul posto 118 e Polizia locale

Tremendo schianto questo pomeriggio in via Mazzini, angolo via San Spiridione, questo pomeriggio (intorno alle 16.30 di giovedì 14 settembre) quando un'autobus della Trieste Trasporti si è scontrato con una Citroen C5 sembra per un mancato rispetto del semaforo rosso del secondo mezzo (stando alle dichiarazioni di alcuni testimoni).

A chiarire comunque la dinamica dell'incidente c'hanno pensato gli operatori della Polizia locale giunti sul posto sia per i rilievi (poi verrano visti i filmati delle telecamere) che per dirigere il traffico che ne ha risentito per circa 30 minuti; poi èi mezzi sono stati spostati ed è stato istituito il senso unico alternato in via Mazzini e sgomberato il transito di via San Spiridione. 

Quanto ai feriti, nonostante il violento urto dei due mezzi (entrambi hanno riportato gravi danni), pare che solo la conducente dell'autobus (G.P. Del '71) sia stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul posto: sarebbe sotto shock e si trova in osservazione all'ospedale di Cattinara; quanto al conducente della C5, un uomo, R.M. del '69, non avrebbe riportato ferite.

14set17. Incidente autobus-auto in via Mazzini (foto di un lettore)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Mazzini: schianto tra un autobus e un'auto (FOTO)

TriestePrima è in caricamento