rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sul raccordo autostradale: tre veicoli coinvolti e due feriti

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi intorno alle 17. Sul posto la Polizia Stradale, il personale del 118 e i Vigili del Fuoco.

Un incidente che ha coinvolto tre veicoli si è verificato intorno alle 17 di oggi, 1 gennaio, sul raccordo autostradale all'altezza dell'uscita di Trebiciano. Due persone sono rimaste ferite. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale.

Secondo quanto riportato da un testimone, una Jaguar ha tamponato una Lancia Ypsilon vecchio modello che, a causa dell'urto (molto violento) ha subito ingenti danni materiali. Il conducente dell'auto tamponata, un uomo sulla quarantina, è rimasto miracolosamente illeso ed è uscito autonomamente dal finestrino del veicolo. Subito dopo anche una terza auto è stata coinvolta nell'incidente ma senza conseguenze gravi. La dinamica non è ancora chiara. Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale del 118. L'autostrada è stata chiusa per permettere di liberare il tratto incidentato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul raccordo autostradale: tre veicoli coinvolti e due feriti

TriestePrima è in caricamento