rotate-mobile
Incidenti stradali Duino-Aurisina / SP1

Auto cappottata a Santa Croce sulla SP1: 82enne all'ospedale

Intorno alle 17 circa, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Aurisina, un 82enne di Trieste ha perso il controllo della sua Hyundai cappottandosi. Sul posto anche due ambulanze, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale.

Un incidente con auto cappottata si è verificato a Santa Croce sulla Strada Provinciale 1 in direzione Duino. È successo oggi, martedì 26 novembre, al momento la strada è chiusa e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Aurisina, i Vigili del Fuoco, la Polstrada e due ambulanze del 118.

Auto cappottata a Santa Croce (VIDEO)

La dinamica

Intorno alle 17 circa, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Aurisina, un 82enne di Trieste ha perso il controllo della sua Hyundai cappottandosi. L’uomo, soccorso e trasportato all’ospedale di Cattinara, è grave ma non in pericolo di vita. Per permettere di rilevare incidente e dare ausilio sulla viabilità sulla Sp1 nel comune di Duino Aurisina, è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Barcola

Incidente frontale in Costiera: quattro feriti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto cappottata a Santa Croce sulla SP1: 82enne all'ospedale

TriestePrima è in caricamento