menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in Strada di Fiume: 5 veicoli coinvolti, un ferito all'ospedale

Incidente attorno alle 17.00 in strada di Fiume causato da uno scontro tra una Volvo Polar che stava procedendo in direzione periferia e un furgoncino Volkswagen Transporter in direzione opposta. Nella carambola successiva al sinistro colpiti due scooter ed un'auto parcheggiate regolarmente. A lungo strada chiusa in direzione centro

Incidente attorno le 17.00 di oggi in Strada di Fiume. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale accorsa sul posto, si è verificato un sinistro tra una Volvo Polar bianca che stava procedendo in direzione periferia e un furgoncino Volkswagen Transporter blu che invece stava procedendo in direzione opposta verso il centro.

Nella carambola successiva all'impatto sono stati coinvolti nel sinistro anche due scooter (entrambi Honda SH) ed una Fiat Punto, che hanno subito lievi danni.

L'autista della Volvo Polar è stato condotto a Cattinara dal personale del 118 accorso sul posto. La via, in direzione centro, è stata a lungo chiusa per permettere i rilievi di rito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La zona gialla torna dal 26 aprile: ristoranti aperti anche la sera

  • Cronaca

    Operatori sanitari in piazza contro l'obbligo vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento