rotate-mobile
Incidenti stradali Via Domenico Rossetti

Incidente tra moto in via Rossetti: caccia al pirata della strada

Ferita una ragazza di 20 anni: l'uomo in sella all'altra moto è tornato sul posto a piedi, salvo poi andare via nuovamente senza lasciare i propri dati

Un incidente tra due motociclisti si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 29 agosto, all'incrocio tra via Rossetti e via dei Porta: erano le 14 circa quando uno dei due mezzi a due ruote stava per svoltare a sinistra, ma è stato sorpassato dall'altra moto che ha tagliato la strada e toccato la ruota del mezzo. 

Ad avere la peggio il veicolo che stava svoltando con una ragazza di 20 anni in sella: la giovane fortunatamente non è rimasta ferita seriamente, ma ha comunque avuto bisogno del successivo intervento del 118. Quanto all'altro centauro, non si è fermato immediatamente, ma poco più avanti - stando alle testimonianze raccolte dalla Polizia locale - per poi tornare sul luogo dell'incidente a piedi: una volta parlato con la ragazza a terra, l'uomo è andato via senza lasciare i propri dati.

A questo punto si profila il reato di omissione di soccorso: gli operatori della Polizia locale intervenuti sul posto si sono dunque messi sulle sue tracce, cercando di risalire al modello di moto e targa una volta sentiti i testimoni. Mentre la ragazza, ferita lievemente, è stata trasportata all'ospedale di Cattinara per gli accertamenti e cure del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra moto in via Rossetti: caccia al pirata della strada

TriestePrima è in caricamento