rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Chiarbola - Servola - Valmaura / Via Antonio Baiamonti

Scontro in via Baiamonti, scooteristi a Cattinara

L'incidente è avvenuto questa mattina in via Baiamonti e ha coinvolto i mezzi a due ruote della fotografia. Stando alle prime indiscrezioni la situazione dei due scooteristi non sembrerebbe essere grave. Sul posto il 118 e la Polizia Locale

Uno scontro tra due scooter si è verificato questa mattina, lunedì 13 maggio, alle 10:38 in via Baiamonti 73, con conseguente arrivo della Polizia Locale e dei sanitari del 118, che hanno portato i due centauri all'ospedale di Cattinara. Danneggiati altri due mezzi.

Alcuni dettagli

Due scooter stavano scendendo la via Baiamonti: un piaggio Liberty condotto da una donna (iniziali V. T., di 47 anni) e un Piaggio Beverly condotto da un uomo (iniziali F.S., di 31 anni). Per motivi ancora da accertare i due sono entrati in collisione e un altro scooter (Piaggio x8) e un'Opel Corsa, entrambi in sosta, sono rimasti danneggiati nell'incidente. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale. Si sono registrati disagi al traffico e la via è chiusa - come da comunicazione del Comune sul canale Telegram - a salire da via Svevo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in via Baiamonti, scooteristi a Cattinara

TriestePrima è in caricamento