rotate-mobile
Incidenti stradali Chiarbola - Servola - Valmaura / di Servola

Brutto incidente a Servola, quattro persone all'ospedale

Poco dopo le 17.40 si è verificato un incidente tra due macchine. Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e la Polizia Locale per i rilievi. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro

Brutto incidente oggi pomeriggio poco dopo le 17.40 in via di Servola, nell'omonimo rione. Una autovettura di colore rosso e una Peugeot grigia si sono scontrate dopo che, presumibilmente, una delle due è scivolata sull'asfalto finendo addosso all'altra.

Cinque le persone rimaste coinvolte nell'incidente. Quattro  le persone appartenenti  ad un unico nucleo famigliare. Di queste, i due figli minorenni rispettivamente di 9 e 12 anni hanno riportato un trauma cranico e la frattura di un mano. La.madre è rimasta incastrata nella macchina e i Vigili del fuoco sono riusciti ad estrarla dopo circa 15 minuti. È stato trasportata a Cattinara con una frattura al femore. Il padre invece è rimasto quasi illeso. Il conducente dell'altra autovettura ha rifiutato i soccorsi. 

Nell'impatto, la Renault ha perso la portiera sinistra. Ingenti i danni su entrambe le autovetture. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la Polizia Locale per i rilievi. Poco chiara ancora la dinamica dell'incidente. Le cause del sinistro sono al vaglio delle forze di polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente a Servola, quattro persone all'ospedale

TriestePrima è in caricamento