rotate-mobile
Incidenti stradali Chiadino - San Luigi - Rozzol / Via Carlo De Marchesetti

Schianto a Melara: auto carambola su altre e si cappotta, un ferito a Cattinara (FOTO)

L'incidente è avvenuto intorno alle 17.20 di oggi, 19 ottobre, in via Marchesetti a Melara. Tre auto coinvolte e una persona ferita all'ospedale

Scontro con cappottamento oggi pomeriggio intorno alle 17.20 a Melara in via Marchesetti all'altezza del campo di calcio.

Una signora alla guida di un'Opel Tigra procedeva da Cattinara in direzione San Luigi, quando ha urtato per ragioni al vaglio della Polizia locale una Nissan Micra parcheggiata regolarmente lungo la strada.

L'auto urtata ha carambolato contro un'altra autovettura, una Bmw Serie 3, così da costituire probabilmente l'ostacolo che ha portato al cappottamento dell'auto guidata dalla donna. Nello scontro è stata coinvolta anche un'Alfa 159 in sosta davanti alla Bmw. La strada chiusa in entrambe le direzioni dalla Polizia locale che sta vagliando le dinamiche del sinistro.

L'unica ferita nello scontro è la signora che è stata estratta dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco, trasportata poi al pronto soccorso di Cattinara da un'ambulanza accorsa tempestivamente.

Incidente a Melara (Foto Emanuele Esposito 19 ottobre 2016)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Melara: auto carambola su altre e si cappotta, un ferito a Cattinara (FOTO)

TriestePrima è in caricamento