Domenica, 17 Ottobre 2021
Incidenti stradali

Mezzo pesante in fiamme sull' A4: 9 chilometri di coda

code fra il nodo di Palmanova e Latisana in direzione Venezia e 2 chilometri di coda sull’uscita obbligatoria a Portogruaro

Lunghe code in autostrada e forti congestioni in più punti, in seguito a un mezzo pesante che ha preso fuoco. Il tratto di A4 compreso traPortogruaro e San Donà di Piave è chiuso in direzione Venezia (uscita obbligatoria a Portogruaro) e chiusi anche gli svincoli di entrata a Portogruaro, San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Venezia. Il mezzo pesante, che trasportava imballi di cartone ha preso fuoco verso le 14 e 30 di oggi (lunedì 2 ottobre).

Sul posto sono intervenuti gli operatori di Autovie e i Vigili del Fuoco che hanno rimosso la motrice, mentre il rimorchio è ancora sul posto. Sul tratto interessato dal sinistro interverranno i tecnici di Autovie che effettueranno un sopralluogo per valutare i danni subiti dalla corsia di emergenza e da quella di marcia. Attualmente ci sono 9 chilometri di traffico bloccato sul tratto chiuso, code fra il nodo di Palmanova e Latisana in direzione Venezia e 2 chilometri di coda sull’uscita obbligatoria a Portogruaro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante in fiamme sull' A4: 9 chilometri di coda

TriestePrima è in caricamento