rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Località Basovizza

Incidente mortale a Basovizza: i Carabinieri sulle tracce del pirata della strada (VIDEO)

Sul posto i Carabinieri e il 118: vani i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari. Con la vittima anche un uomo che è sotto shock

Ancora un tragico incidente che costa la vita questa volta a una donna, G.G. di 85 anni, a Basovizza. La vittima è stata colpita da un’auto pirata lungo via Gruden, nei pressi dell’ingresso della Fattoria Zagar, intorno alle 20.30 di oggi, martedì 5 dicembre. 

Sul luogo sono giunti prontamente gli operatori del 118 per prestare le cure del caso, ma i sanitari dell’ambulanza e il medico non hanno potuto nulla, la donna infatti è spirata sul ciglio della strada a causa dei politraumi subiti.

A indagare sull’incidente i Carabinieri del reparto Radiomobile di Basovizza e Aurisina che oltre a raccogliere le prove sul posto ed effettuare i rilievi di rito, stanno cercando di ottenere le informazioni dall’uomo che era con la vittima, anche se al momento è comprensibilimente sotto shock. I militari dell’Arma, vista la vicinanza con il confine, hanno anche avvertito le forze di Polizia slovene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Basovizza: i Carabinieri sulle tracce del pirata della strada (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento