Incidenti stradali Grande Viabilità

Incidente sulla Gvt, gravissimo il bilancio: due morti e quattro feriti

Stando alle indiscrezioni e alla testimonianza di chi ha assistito allo schianto, un'auto ha imboccato la grande viabilità da Valmaura contromano. Sul posto quattro ambulanze del 118, diverse volanti della Polizia e i vigili del fuoco

La situazione è sembrata fin dai primi momenti gravissima, ma il bilancio dell'incidente avvenuto questa notte (intorno a mezzanotte e mezza) lungo la grande viabilità, all'altezza Italcementi, è davvero drammatico e parla di due morti, i due occupanti la Nissan,il conducente Luca Sussich, triestino di 35 anni, residente a Muggia, e la 36enne triestina Valentina Gherlanz sono morti sul colpo, quattro feriti politraumatizzati, di cui uno gravissimo. 

Lotta tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Cattinara, invece, il 33enne alla guida della Volkswagen Golf che viaggiava in contromano, I.C.J. le iniziali, di nazionalità rumena, residente a Trieste. 

Il tremendo schianto frontale ha distrutto completamente i due mezzi e per estrarre le persone dai veicoli c'è stato bisogno dell'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto per i soccorsi sono giunte quattro ambulanze del 118 e l'automedicalizzata: una volta estratti gli occupanti delle auto è stato constatato il decesso di Sissich e Gherlanz, mentre altre due sono state intubate e trasportate in codice rosso (gravi condizioni e in pericolo di vita) all'ospedale di Cattinara; inoltre altri due feriti sono stati condotti al nasocomio con dei politraumi. 

Per i rilievi e la viabilità, oltre ai mezzi Anas, erano sul posto gli operatori della Polizia: la strada è rimasta chiusa fino alle 5 del mattino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Gvt, gravissimo il bilancio: due morti e quattro feriti

TriestePrima è in caricamento