rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo S. Sergio / Via Eugenio Curiel

Incidente a San Sergio, scontro scooter-bus: muore 68enne

A causa probabilmente dell'asfalto bagnato il mezzo ha perso il controllo ed è finito contro l'autobus della linea 21: la persona alla guida è finita sotto le ruote del mezzo pesante e la situazione è stata da subito definita disperata. Sul posto il 118, Vigili del Fuoco e Polizia Locale

Incidente mortale in via Curiel a Borgo San Sergio: uno scoterista (Fabio Tomadoni di 68 anni) ha perso la vita dopo essere scivolato con il suo mezzo a due ruote sotto un autobus della Trieste Trasporti (linea 21) che transitava nel verso opposto di marcia.

L'incidente è avvenuto intorno alle 9.05 di questa mattina: il bus saliva la strada in direzione via Forti, mentre in direzione opposta c'erano un'Alfa Romeo (condotta da un ragazzo di 28 anni) e appunto lo scooter (Piaggio) della vittima. Sembra che, stando alle prime deposizioni raccolte dalla Polizia Locale, l'auto abbia frenato per agevolare il passaggio dell'autobus e, per motivi ancora da accertare, lo scooter sia scivolato (forse a casa dell'asflalto bagnato) finendo sotto il mezzo pesante.

La situazione di Tomadoni è stata definita fin da subito disperata. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari con ambulanza e auto medicalizzata, Vigili del Fuoco e Polizia Locale (che ha chiuso il tratto di strada): purtroppo però non c'è stato nulla da fare.

Anche l'autista del bus (uomo del 1963) ha avuto bisogno del soccorso medico in quanto sotto shock per l'accaduto ed è stato trasportato a Cattinara.

13ott15. incidente mortale-2

13ott15. incidente mortale-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Sergio, scontro scooter-bus: muore 68enne

TriestePrima è in caricamento