
Il luogo dell'incidente, in viale Miramare 157
Investimento mortale a Barcola, perde la vita un uomo
L'incidente si è verificato poco prima delle 8, all'altezza del civico 157. La Polizia Locale e il 118 sul posto
Incidente mortale a Barcola questa mattina, poco prima delle 8 all'altezza del civico 157, di fronte alla pineta. A perdere la vita è stato un uomo, sulla settantina, investito da una Volkswagen Polo di colore grigio. In base ai primi riscontri effettuati dalla Polizia Locale — sul posto per i rilievi — il soggetto stava attraversando la carreggiata quando è stato investito dalla vettura. La Polo stava viaggiando in uscita dal centro città, diretta verso Miramare.
Chi era la vittima: un professore molto conosciuto
Soccorsi
È intervenuta anche un’ambulanza del 118, ma i sanitari, dopo i disperati tentativi di rianimare il ferito, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul terribile fatto di cronaca è intervenuto anche il consigliere comunale di Forza Italia Michele Babuder, residente a Barcola, le cui prime parole sono state: "La drammaticità dell'evento lascia sgomenti".
Traffico
La strada, una delle principali arterie per raggiungere la città, è stata chiusa per consentire le operazioni di rilievo e per la rimozione della salma. Inevitabili le code in ingresso e in uscita e i conseguenti disagi considerata l’ora di grande afflusso di traffico veicolare.