rotate-mobile
Incidenti stradali Via dei Piccardi

Schianto tra moto e taxi in via Piccardi, centauro all'ospedale (FOTO)

Incidente tra una moto e un taxi all'incrocio tra via Piccardi e via Petronio, il giovane centauro ha fatto un volo di almeno dieci metri impattando su un'auto in sosta

Scontro questa mattina, sabato 24 dicembre, intorno alle 7.00, tra un taxi Toyota Corolla e una moto all'incrocio tra via Petronio e via Piccardi.

Il motociclista di 20 anni, scendeva dalla via Piccardi ed è andato a impattare violentemente contro un taxi guidato da un uomo di 58 anni che sopraggiungeva dalla via Petronio.

Nello schianto contro la parte anteriore destra del taxi, il centauro ha fatto un volo di almeno 10 metri contro un'auto in sosta, finendo poi rovinosamente sull'asfalto.

Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi che sono intervenuti tempestivamente con un'ambulanza del 118 che ha soccorso il giovane e lo ha trasportato al pronto soccorso di Cattinara.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale per stabilire le esatte dinamiche dell'incidente e per assicurare una regolare viabilità al traffico che ha subito rallentamenti con chiusura della strada per circa un'ora e la deviazione dei veicoli e degli autobus.

24Dic12 Incidente via Piccardi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra moto e taxi in via Piccardi, centauro all'ospedale (FOTO)

TriestePrima è in caricamento