rotate-mobile
Incidenti stradali Localita' Padriciano

Frontale auto-bus a Padriciano: anziano all'ospedale

La dinamica dello schianto è ancora al vaglio della Polizia Locale, ma sembra che la colpa da attribuire all'asfalto bagnato e alla Ford Fiesta condotta dall'over 60 che poi è stato l'unico ferito (nessuno degli occupanti del bus che procedeva a bassa velocità)

Ancora un incidente in questi giorni di pioggia a Trieste: questa volta lo schianto è avvenuto introno alle 15.40 sulla Strada provinciale 1 di Padriciano tra una Ford Fiesta e un autobus della Trieste Trasporti (che scendeva da Gropada).

Sul posto sono giunti gli operatori del 118 per soccorrere l'anziano (del 1948) alla guida dell'auto che è rimasto ferito, mentre a bordo del mezzo pesante, che viaggiava a velocità bassa, nessuno ha necessitato delle cure mediche. L'automobilista è stato poi trasportato in ambulanza a Cattinara dov'è ricoverato.

Sul posto è giunta poi anche la Polizia Locale per i rilievi, mentre il traffico non ha subito ripercussioni: sembra che l'auto abbia perso il controllo a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia.

14ott15. frontale auto-bus padriciano-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale auto-bus a Padriciano: anziano all'ospedale

TriestePrima è in caricamento