rotate-mobile
Incidenti stradali S. Giacomo - Ponziana / Via del Molino a Vento, 10

San Giacomo, pedone investito e portato a Cattinara (FOTO)

L'incidente avvenuto verso le 8.10 di questa mattina. A "centrare" l'uomo che stava attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali sarebbe stato uno scooter che stava procedendo l'arteria verso San Giacomo. Il pedone trasportato all'ospedale

Un uomo è stato investito sulle strisce pedonali in via Molino a vento questa mattina verso le 8.10. Il pedone - dalle prime ricostruzioni - sarebbe stato portato all'ospedale di Cattinara in codice verde, quindi non in gravi condizioni. Nel sinistro è stato coinvolto uno scooter che stava procedendo lungo via Molino a vento in direzione del rione di San Giacomo. 

Il sinistro

L'investimento è avvenuto all'altezza del civico 10 in corrispondenza della scala dei Gradi. Sul posto sono accorsi il Moto Soccorso, l'Ambulanza del 118 e la Polizia Locale che sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità dell'investimento. Il manto stradale bagnato a causa della pioggia che da ieri imperversa su Trieste e su tutto il Friuli Venezia Giulia potrebbe essere una delle cause dell'incidente. 

La notizia è in aggiornamento. 

investimento san giacomo 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giacomo, pedone investito e portato a Cattinara (FOTO)

TriestePrima è in caricamento