rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Milano

Pedone investito da pirata della strada in via Milano

P.M., 35 anni, è stato investito questa mattina (in pieno giorno) sulle strisce pedonali tra via Milano e via Trento: per fortuna non ha riportato gravi ferite. L'automobilista però, nonostante i testimoni e la piena luce del giorno, ha ben pensato di scappare. Sul posto Polizia Locale e 118

Un trend molto pericoloso quello che sta prendendo piede in città: non conosciamo i numeri nello specifico, ma in poco tempo almeno tre automobilisti si sono resi protagonisti di "omissione di soccorso" dopo aver investito qualcuno. Il primo caso, il più grave, è quello di viale Miramare che ha visto la morte di un senzatetto e la denuncia da parte della Policia Locale per l'ottantenne alla guida; poi nei giorni scorsi un incidente in via Milano che ha visto coinvolto uno scooterista e un auto poi datasi alla fuga; infine questa mattina il terzo episodio (almeno da noi documentato).

Oggi erano le 12.30 circa quando un'auto ha investito un pedone (P.M., del 1980) sulle strisce pedonali di via Milano, all'incrocio con via Trento: l'uomo, ferito a una gamba, è rimasto a terra, ma l'automobilista invece di sincerarsi delle condizioni ha ben pensato di scappare. In pieno giorno e con molti testimoni (e telecamere) in zona non è stata una mossa molto furba. Fatto sta che P.M. è stato soccorso dagli operatori del 118 (non versa in gravi condizioni) e dal personale della Polizia Locale giunto per i rilievi che ora sta indagando per risalire al pirata della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito da pirata della strada in via Milano

TriestePrima è in caricamento