rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Pomeriggio di incidenti a Trieste, in tre ore 6 scontri in diverse zone della città

Anche oggi pomeriggio, come ieri, un numero di incidenti spropositato in pochissime ore, ben 6, con il Servizio del 118 impegnato in diverse zone della città

Anche oggi intensissimo il servizio del Sistema 118 di Trieste in una serie di interventi che ha visto questo pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ben sei interventi per rispettivi sei incidenti stradali.

Alle 15.00 nella Galleria di Montebello per un tamponamento che ha interessato tre autovetture e che ha visto un ferito lieve. Solo 15 minuti dopo, alle 15.45, in Salita di Gretta un altro tamponamento tra due autovetture, sempre con un ferito lieve.

Alle 16.25 a Sistiana, sulla Strada provinciale 1 per un altro tamponamento tra due auto con un ferito, poi alle 17.00, in Strada Nuova per Opicina, l'intervento per la caduta di uno scooter, con un ferito. E sempre di una caduta di uno scooterista, l'intervento di appena 10 minuti dopo, alle 17.10 in via Caboto, con un ferito lieve.

Infine, in via Settefontane, angolo via del Pollaiuolo, intorno alle ore 18.10, lo sconttro tra uno scooter e un'auto, con un ferito.

L'asfalto reso viscido dalle piogge continue e in alcuni casi la poca attenzione alla guida, sono tra le cause principali degli incidenti stradali di questo periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di incidenti a Trieste, in tre ore 6 scontri in diverse zone della città

TriestePrima è in caricamento