rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Valdirivo

Tremendo schianto nella notte in Corso Cavour: sei feriti (FOTO)

Schianto nella notte in centro città, all'incrocio tra Corso Cavour e via Valdirivo. Coinvolte nel sinistro due utilitarie, entrambe con quattro persone a bordo: sul posto tutte le ambulanze e l'auto medicalizzata del 118, i Vigili del Fuoco per estrarre le persone dai veicoli e i Carabinieri

Schianto nella notte in centro città, intorno all'una e mezza all'incrocio tra Corso Cavour e via Valdirivo. Coinvolte nel sinistro due utilitarie, una Fiat 500 e una Nissan Micra, entrambe con quattro persone a bordo.

A seguito dello schianto, la 500 si è capottata mentre l'altra ha subito gravi danni alla carrozzeria, andano a concludere la sua corsa contro il muro. I giovani a bordo dell'auto ribaltata sono rimasti intrappolati all'interno e si è reso necessario l'intervento dei pompieri per estrarli.

Sul posto, oltre a tutte le quattro ambulanze del 118 in servizio, insieme all'auto medicalizzata, anche i Carabinieri per i rilievi di rito: sono in totale sei giovani hanno riportato diverse fratture (anche gravi) e contusioni, ma per fortun nessuno è in pericolo di vita.

7nov15. via Valdirivo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto nella notte in Corso Cavour: sei feriti (FOTO)

TriestePrima è in caricamento