rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro auto-bus in via Colautti: feriti sul bus

Sul luogo dell'incidente la Polizia locale per i rilievi e la direzione del traffico e due ambulanze. Necessario anche l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno subito provveduto a togliere la batteria dalla Panda coinvolta

Incidente questa mattina, 8 aprile, alle ore 10 in via Colautti angolo via Combi. Un autobus della linea 30 della Trieste Trasporti stava proseguendo la sua corsa in via Colautti quando una Panda vecchio modello, che arrivava da via Combi, non ha dato la precedenza ed ha colpito l'autobus.

Durante l'urto un passeggero anziano è caduto ed è stato portato subito in ospedale per accertamenti. A bordo della Panda, invece, oltre alla donna alla guida, P.F. del '50, c'erano anche due bambini che sono stati portati immediatamente al Burlo.

Sono ancora sconosciute le condizioni del passeggero e della donna alla guida della Panda ma fortunatamente i bambini hanno solo preso un grosso spavento.

Sul luogo dell'incidente la Polizia locale per i rilievi e la direzione del traffico e due ambulanze. Necessario anche l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno subito provveduto a togliere la batteria dalla Panda.

Il traffico è rimasto intasato per circa un'ora ed è stato necessario l'intervento di due pattuglie del distretto stradale per chiudere le strade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-bus in via Colautti: feriti sul bus

TriestePrima è in caricamento