Giovedì, 28 Ottobre 2021
Incidenti stradali

Si scontra con tre moto in sosta e scappa, pizzicato dalla Polizia Locale grazie alle telecamere

Alcuni giorni fa il personale della Polizia Locale è riuscito a rintracciare il responsabile di un incidente avvenuto alcuni giorni prima: un’altra storia a lieto fine grazie alla professionalità degli operatori della Polizia Locale

Alcuni giorni fa una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta in via Zanetti dove era stato segnalato un incidente stradale con solo danni su tre motocicli in sosta: una Citroen percorreva la via Battisti, proveniente da via Giulia, quando giunta all’altezza dell’intersezione con la via Zanetti, svoltava a destra e per cause imprecisate perdeva il controllo del proprio mezzo, andando ad urtare tre motocicli in sosta, una moto Kawasaki di grossa cilindrata, una Vespa Piaggio e un Piaggio Liberty.

Il conducente della Citroen, fermatosi in un primo momento, usciva dal proprio veicolo visionava i danni, rialzava uno dei motocicli e quindi risaliva in vettura per allontanarsi senza lasciare i propri dati. Nei giorni successivi il personale richiedeva alla Comunità Ebraica di poter visionare i filmati delle telecamere private poste sulla via Zanetti; dai filmati si poteva ricostruire perfettamente la dinamica dell’incidente e rilevare la targa del veicolo attore dell’infortunio.

Nei confronti del proprietario, un uomo triestino B.A. le sue iniziali, di 49 anni, veniva redatto verbale per perdita del controllo del veicolo e inosservanza dell’obbligo di fermarsi dopo aver causato un incidente ed omissione di fornire i propri dati ai fini assicurativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con tre moto in sosta e scappa, pizzicato dalla Polizia Locale grazie alle telecamere

TriestePrima è in caricamento