rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Strada Nuova per Opicina

Incidente lungo la Trieste-Opicina: un ferito all'ospedale e strada chiusa (FOTO)

Lo schianto intorno alle 7.30 di questa mattina qualche centinaio di metri prima dell'incrocio con via Alfonso Valerio: l'auto ha impattato prima contro le colonne di cemento e poi si è cappottata. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e 118

Tremendo schianto questa mattina in Strada Nuova per Opicina, attorno alle 7.30: secondo i primi accertamenti, una donna di 45 anni ha perso il controllo dell'auto (per motivi ancora sconosciuti), a poche centinai di metri dall'incrocio con via Alfonso Valerio, andanto a sbattere contro una colonna di cemento "guard rail" e poi si è ribaltata finendo la sua corsa nella corsia opposta.

Nello schianto l'automobilista ha riportato la frattura di un braccio e un trauma toracico, ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi: estratta dai vigili del fuoco dall'auto è stata poi presa in consegna dal 118 e trasportata a cattinara per le cure e accertamenti del caso.

L'incidente ha creato anche disagi al traffico: la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia (riaprta intorno alle 10) dagli operatori della polizia locale giunti sul posto anche per i rilievi di rito.

18giu16. Incidente Strada Nuova per Opicina (foto di Emanuele Esposito)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la Trieste-Opicina: un ferito all'ospedale e strada chiusa (FOTO)

TriestePrima è in caricamento