rotate-mobile
Incidenti stradali

Tamponamento tra 3 camion in A4: autostrada riaperta

Code a tratti fra Villesse e Latisana in direzione Venezia

Aggiornamento-

Autostrada A4 riaperta fra Villesse e Palmanova, direzione Venezia e riaperto anche lo svincolo in entrata a Villesse in direzione bivio A4. Erano stati chiusi entrambi a causa di un incidente accaduto oggi, lunedì 7 maggio, alle ore 14,00. Tre i mezzi pesanti coinvolti che, dopo il sinistro, hanno impegnato le carreggiate di marcia e di sorpasso richiedendo quindi la chiusura del tratto per essere rimossi. Un’operazione che ha richiesto un paio d’ore, nonostante non ci fosse stata perdita di carico. Attualmente – ore 16,00 - nel tratto interessato, si registrano ancora code (ore 16,00)

Autostrada A4 chiusa fra Villesse e Palmanova, direzione Venezia e chiuso anche lo svincolo in entrata a Villesse per chi è diretto verso il bivio A4. Istituita, inoltre, l’uscita obbligatoria a Villesse. Le chiusure si sono rese necessarie a causa di un tamponamento (senza conseguenze per le persone) accaduto alle 14,00 fra tre camion, due dei quali sono attualmente fermi lungo la corsia di marcia, mentre il terzo aveva occupato momentaneamente quella di sorpasso (congestionando la viabilità), prima di essere spostato dal carroattrezzi in una piazzola di sosta consentendo così al traffico di scorrere nuovamente

. Immediati sul posto gli interventi del personale di Autovie, della Polizia Stradale e dei soccorsi meccanici. Al momento ci sono code a tratti fra Villesse e Latisana in direzione Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra 3 camion in A4: autostrada riaperta

TriestePrima è in caricamento