rotate-mobile
Incidenti stradali

Tamponamento in viale Miramare: un ferito a Cattinara

Rallentamenti per circa un'ora

Violento tamponamento oggi, 21 settembre, in viale Miramare all'altezza del civico 31. Attorno le 16.00 una Panda ha tamponato violentemente una Ford Kuga.

Entrambi si stavano dirigendo verso Barcola, quando il conducente della Panda non ha rispettato la distanza di sicurezza ed ha colpito violentemente la Ford.
A seguito dell'urto, la Panda ha subito ingenti danni e, dei due passeggeri, è rimasto ferito solo il conducente. Infatti, a bordo c'era anche un bambino di due anni che, assicurato correttamente sul seggiolino, fortunatamente è rimasto illeso. 

Sul posto è subito intervenuto il personale del 118 che ha trasportato l'uomo a Cattinara, mentre il bambino è stato affidato ai nonni accorsi sul luogo dell'incidente.

Il tamponamento, probabilmente verificatosi a causa del traffico intenso di queste ore dovuto ai lavori alla segnaletica che si stanno svolgendoa  Barcola, ha creato ulteriori rallentamenti per circa un'ora. Sul posto è giunta anche la Polzia Locale per i rilievi ed carroattrezzi che ha rimosso la vettura.

Potrebbe interessarti: https://www.triesteprima.it/cronaca/incidente-stradale/tamponamento-in-via-dell-istria-donna-a-cattinara-14-giugno-2017.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/TriestePrimait/34456368401

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in viale Miramare: un ferito a Cattinara

TriestePrima è in caricamento