menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto pubblicata da un utente nel gruppo Facebook "Te son de Trieste se..."

foto pubblicata da un utente nel gruppo Facebook "Te son de Trieste se..."

Incidente in via Marchesetti: gravissimo un pedone

Intorno alle 20, all'altezza del quadrilatero di Melara, una persona è stata investita da un'auto. Sul posto la Polizia Locale, i Carabinieri e il 118 con ambulanza e auto medicalizzata: il pedone versava in gravissime condizioni ed è stato sottoposto a rianimazione in loco

Gravissimo incidente intorno alle 20 di ieri sera (martedì 27 ottobre) in via Marchesetti, all'altezza del quadrilatero di Melara. Dalle prime informazioni trapelate sembra che un pedone (sesso ed età ancora riservati) sia stato investito da un'auto: il mezzo ha subito molti danni (a testimoniare la violenza dell'impatto), ma ovviamente ad aver avuto la peggio è stata la persona colpita che dopo l'urto è rimasta sull'asfalto priva di sensi.

Sul poto è giunto immediatamente il 118 con ambulanza e auto medicalizzata e gli operatori hanno cominciato la rianimazione in loco (al momento non si conoscono le sue condizione né se sia sopravvissuto alla terapia e trasportato in ospedale per il ricovero). Per i rilievi e il traffico la Polizia Locale e i Carabinieri: strada è rimasta chiusa per tutta la lunghezza del quadrilatero per diverso tempo, visto che in seguito all'urto, dell'olio era fuoriuscito dall'auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento