rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Ovidio

Schianto in via Ovidio: colpisce le auto parcheggiate e si ribalta (FOTO)

Incidente intorno alle 21: salendo la via, all'altezza del civico 5, la Fiat Sedici ha colpito una Toyota parcheggiata regolarmente che ha fatto da leva sollevando il lato del "passeggero" della Fiat che si è appoggiata sul lato "conducente"

Ancora un'auto che si ribalta. Questa volta per fortuna non ci sono feriti gravi, solo qualche contusione e tanta paura per la donna guida, tra i 50 e i 55 anni, e la bambina passeggera della Fiat Sedici. L'auto saliva via Ovidio, intorno alle 21, quando ha colpito un camioncino e poi una Toyota che ha fatto da leva e ha fatto sollevare il lato destro della Fiat che si è appoggiata violentemente sul marciapiede con il lato sinistro. 

Sul posto immediatamente i la polizia locale e il 118 con ambulanza e automedicalizzata: come detto però, al di là dello shock e qualche contusione per la donna e la bambina non sono servite le cure dei sanitari che poi hanno lasciato spazio ai vigili del fuoco giunti in seguito per riportare l'auto su quattro ruote e permettere la rimozione alla ditta specializzata. 

La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi, la rimozione e i rilievi. 

29giu16. Incidente via Ovidio (foto di Emanuele Esposito)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in via Ovidio: colpisce le auto parcheggiate e si ribalta (FOTO)

TriestePrima è in caricamento