rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Barriera Nuova - Città Nuova / Via Pierluigi da Palestrina

Incidente in via Palestrina, scontro tra uno scooter e una macchina

Una scooter di grossa cilindrata e una macchina si sono scontrati all'incrocio con via San Francesco. Sul posto la Polizia Locale e i sanitari del 118. Il conducente del mezzo a due ruote ha rifiutato i soccorsi

Un incidente tra una macchina e uno scooter si è verificato questa mattina poco dopo le 11 all'incrocio tra via Pierluigi da Palestrina e via San Francesco. A seguito dello scontro con l'automobile che proveniva da via San Francesco, il conducente del mezzo a due ruote è rimasto leggermente ferito anche se, all'arrivo dei sanitari del 118, l'uomo ha rifiutato il trasporto in Pronto Soccorso. Sul posto sono intervenute due macchine della Polizia Locale per i rilievi del sinistro. 

La dinamica è al vaglio della PL anche se, da una prima ricostruzione, sembrerebbe la classica mancata precedenza. L'incrocio tra le due vie è molto trafficato e sinistri con questa modalità si verificano molto spesso anche a causa delle automobili parcheggiate su via San Francesco all'intersezione con via Palestrina che non permetterebbero una visuale ottimale della zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Palestrina, scontro tra uno scooter e una macchina

TriestePrima è in caricamento