menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di lettore G.G.

foto di lettore G.G.

Incidente a Valmaura: motociclista all'ospedale

Lo schianto, avvenuto davanti il parcheggio del Famila, è stato causato da una mancata precedenza. Sul posto motosoccorso, 118 e Polizia locale

Schianto alle 10.15 di questa mattina, 14 febbraio, in via Valmaura, davanti l'ingresso del parcheggio del Famila: una Honda Jazz con alla guida una ragazza di 37 anni uscendo proprio dalla zona degli stalli riservati ai clienti del supermarket ha iniziato la svolta a sinistra in direzione Gvt quando stava sopraggiungendo una moto, una Yamaha R6, con in sella un ragazzo, C.N. di 36 anni.

Inevitabile lo scontro tra i due mezzi e come intuibile ad avere la peggio è stato il motociclista: sul posto il primo intervento è stato quello dei volontari del motosoccorso convenzionato con l'Azienda sanitaria, poi supportati dall'arrivo dell'ambulanza del 118 con gli operatori che hanno immobilizzato il ragazzo per poi trasportarlo all'ospedale di Cattinara per le cure e gli accertamenti del caso. 

Sul posto anche il personale della Polizia locale per i rilievi e la direzione del traffico che, vista l'ora, non ha risentito particolarmente dell'incidente. 

14feb17. incidente valmaura-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ristrutturare

Superbonus 110%: i lavori necessari per richiedere l'incentivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento