rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Miramare

Incidente nella notte in viale Miramare: tre giovani feriti

L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte nei pressi del cavalcavia di Barcola: la Toyota Yaris ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro un albero per poi finire la carambola sul marciapiede. Uno dei ragazzi è rimasto incastrato nelle lamiere: estratto dai Vigili del Fuoco

Brutto incidente intorno alla mezzanotte di ieri in viale Miramare, nei pressi del cavalcavia, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. Una Toyota Yaris con a bordo tre ragazzi di 20 (alla guida), 19 e 24 anni, ha perso aderenza per motivi al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul posto: la sbandata ha fatto si che il mezzo finisse prima contro un albero per poi, dopo una "trottola", concludere la corsa contro il marciapiede. 

I danni alla Toyota sono stati consistenti, tanto che è servito l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre uno degli occupanti dalle lamiere del veicolo. Come detto non ci sono state gravi conseguenze per i tre giovani, che sono si rimasti feriti e soccorsi dal personale del 118 giunto con automedica e ambulanze, ma le lesioni non sono ritenute gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte in viale Miramare: tre giovani feriti

TriestePrima è in caricamento