rotate-mobile
Cronaca

Incidente sulla Sopraelevata: Auto Cappottata. Rallentamenti in Direzione Molo Vii

La donna alla guida per fortuna è rimasta ferita solo lievemente Un brutto incidente, ma per fortuna senza gravi conseguenze. Questa mattina, poco prima dello 8, un'auto si è cappottata sulla sopraelevata. Sul posto è subito giunta la Polizia...

La donna alla guida per fortuna è rimasta ferita solo lievemente

Un brutto incidente, ma per fortuna senza gravi conseguenze. Questa mattina, poco prima dello 8, un'auto si è cappottata sulla sopraelevata. Sul posto è subito giunta la Polizia Locale per soccorrere la donna alla guida e risalire alla dinamica dello schianto - che non ha visto altri mezzi coinvolti -.

Come detto, nonostante gli ingenti danni alla vettura, distrutta, la signora non ha subito ferite gravi. Sul luogo dell'incidente, all'altezza del centro commerciale Torri d'Europa - direzione Molo VII - è arrivata comunque anche un'ambulanza del 118 per prestare le prime cure della conducente: polso dolorante e altre contusioni.

Al momento, per consentire ai Vigili del fuoco di sgomberare l'area dell'incidente, quel tratto di strada è stato chiuso dalla Polizia Locale, con conseguenti rallentamenti del traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Sopraelevata: Auto Cappottata. Rallentamenti in Direzione Molo Vii

TriestePrima è in caricamento