rotate-mobile
Cronaca Strada Nuova per Opicina

Incidente sulla Trieste-Opicina: motociclista trasportato a Cattinara

9.26 - Dinamica ancora al vaglio della Polizia Locale, ma sembra che il centauro abbia perso il controllo della moto andando a sbattere contro un pullman turistico

Grave incidente questa mattina, intorno alle 8.30, ancora lungo la Trieste-Opicina. Sul posto sono giunti immediatamente diverse unità della Polizia Locale e ambulanza e automedica del 118. Coinvolti nel sinistro una motocicletta Yamaha Fazer e un pullman turistico della Gradese.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale, ma dalle prime indiscrezioni, sembra che l'uomo alla guida, il triestino M.R. del 1966, alla guida della moto abbia perso il controllo del mezzo subito dopo la curva della salita a Conconello, andando a sbattere contro il pullman che saliva in direzione opposta, rovinando al suolo qualche decina di metri più avanti.

Gli operatori sanitari del 118 hanno subito messo su una barella il motociclista: c'era molta agitazione e dopo poco l'ambulanaza è partita in direzione di Cattinara, quindi presumiamo che le condizioni fossero gravi, ma si tratta solo di una nostra supposizione in quanto al momento dalla sala operativa non possono fornirci informazioni dettagliate. 

Le diverse unità della Polizia Locale si sono occupate invece dei rilievi, la raccolta delle deposizioni dei testimoni e della viabilità: per circa mezz'ora la strada è stata chiusa in discesa dall'incrocio con via Commerciale, mentre in salita non era possibile oltrepassare il luogo dell'incidente.

11lug14. Incidente Trieste-Opicina (foto di Emanuele Esposito)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Trieste-Opicina: motociclista trasportato a Cattinara

TriestePrima è in caricamento