Cronaca

Incidente tra via Ginnastica e via Rossetti: Morto il Motociclista

La Ktm è finito sotto un camion che li ha trascinati per alcuni metri Aggiornamento 9.27 - Non c'è stato nulla da fare per M.E., 48 anni, che questa mattina, alle 6.56, è finito con la sua Ktm sotto un autocarro all'incrocio tra via Ginnastica...

La Ktm è finito sotto un camion che li ha trascinati per alcuni metri

Aggiornamento 9.27 - Non c'è stato nulla da fare per M.E., 48 anni, che questa mattina, alle 6.56, è finito con la sua Ktm sotto un autocarro all'incrocio tra via Ginnastica e via Rossetti. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 per le prime cure, che purtroppo non servivano: l'uomo è morto sul colpo.

Sul posto è giunta anche la Polizia locale per di risalire alla dinamica dell'incidente: entrambi i mezzi procedevano lungo via Rossetti, sulla corsia di destra. Al momento della svolta per scendere via Ginnastica, il camion ha agganciato la moto che è finita sotto le ruote del mezzo pesante ed è stata poi trascinata per pochi metri, ma sufficienti a far perdere la vita al M.E..

8.05 - Una grave incidente si è verificato pochi minuti - alle 7 circa - fa all'incrocio tra via Ginnastica e via Rossetti. Uno scooter è finito sotto le ruote di un autocarro. Al momento non si conoscono le condizioni dello scooterista ne le dinamiche: sul posto sono subito giunti la Polizia locale e i sanitari del 118.

Come ovvio ci sono delle ripercussioni sul traffico che è del tutto congestionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra via Ginnastica e via Rossetti: Morto il Motociclista

TriestePrima è in caricamento